Gabriele97's Blog

Problema Alla Batteria Con Windows 7

molti utenti hanno lamentato dei problemi con l’ultimo sistema operativo della Microsoft riguardo alla batteria

Microsoft ha affermato che il problema è dovuto al tool che gestisce la carica della batteria in Windows 7. Sostanzialmente, questo strumento non riesce a capire bene se la batteria è carica o meno e non è in grado di mantenere la carica. Microsoft ha fatto sapere di stare analizzando il problema, in combinazione con i partner hardware, dato che questo problema sembra legato al firmware del sistema, ovvero il BIOS.

La storia del problema alla batteria per Windows 7 va indietro nei mesi, addirittura allo scorso mese di giugno, sin dal rilascio della versione di Windows 7 RC.

Alcuni utenti hanno infatti lamentato il fatto che la batteria dice che è piena, quando in realtà ha solo pochi minuti di carica. Altri utenti invece hanno riferito che le loro batterie sono sottoperformanti, anche dopo il passaggio da Windows 7 ad un altro sistema operativo, sia esso Windows XP, Windows Vista o addirittura Linux.

Diversi sembrano essere i modelli soggetti a questo problema: Acer, Dell, Hewlett-Packard, Samsung, Sony e Toshiba tra gli altri.

ora voi, non dovete rinunciare a Windows 7, questo è l’unico problema con windows 7 sui portatili, e quindi sui fissi no.

ora per risolvere il problema, i produttori di portatili che installeranno windows 7, aggiorneranno il Bios, che è l’unica soluzione a questo problema, e nel fra tempo la Microsoft cercherà di sistemare questo piccolo problemino nel primo service pack di windows 7.

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: